Our Eco-Game
- May 20
- 1 min read
Eccolo finalmente..il nostro Eco-Game. Dall'Italia ci siamo occupati di carbone, non certo un'energia pulita ma fa parte della storia della civiltà. Il gioco si compone di 4 livelli, il primo creato dalla Grecia, il secondo dall'Italia, il terzo dalla Spagna e il quarto dalla Turchia.
Se vuoi giocare anche tu, questo è il link:























Comments